-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Angri: INCONTRO A MILANO PER IL PUC
L’incontro, previsto inizialmente per domani, è stato rinviato al 19 gennaio per sopraggiunti impegni istituzionali del primo cittadino.
letto 1092 volte
Si riuniranno, nuovamente, il 19 gennaio prossimo a Milano i componenti del Tavolo tecnico per gli indirizzi strategici del Piano urbanistico comunale. L’incontro era previsto per domani ma, a causa di sopraggiunti impegni istituzionali del Sindaco Gianpaolo Mazzola, è stato rinviato di dieci giorni. E’ stato l’Assessore all’Urbanistica Gianvittorio Rizzano ad... attivarsi personalmente per concordare e fissare la nuova data. Il 19 gennaio prossimo, quindi, il primo cittadino di Angri, accompagnato dall’Assessore Rizzano, raggiungerà il capoluogo lombardo per incontrare gli esperti milanesi che stanno collaborando con il Comune di Angri per individuare e definire gli indirizzi strategici per la successiva redazione del piano urbanistico comunale.


