-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
RIAPERTURA DEL COMPLESSO MONUMENTALE DEL POLVERIFICIO BORBONICO
Lo storico edificio diventerà un 'Centro per la cultura e le arti'. Convocata la conferenza stampaE? stata convocata per venerdì 12 novembre 2010 alle ore 11,30 la Conferenza Stampa di presentazione della cerimonia inaugurale della ?Riapertura del complesso monumentale del Polverificio Borbonico di Scafati? che si terrà mercoledì 17 novembre 2010 alle ore 16,00 nella sede del Polverificio Borbonico in via P.Vitiello. Nel corso della Conferenza sarà altresì illustrato il programma di eventi e le mostre che apriranno la strada ad una serie di attività finalizzate alla creazione di un percorso turistico-culturale come veicolo per la promozione dell?arte e della cultura della nostra terra, che passa attraverso la creazione di un ?Centro per la cultura e le arti?. Parteciperanno alla Conferenza il Sindaco Pasquale Aliberti, il comitato scientifico per la valorizzazione del Polverificio Borbonico e la soprintendenza per le province di Salerno e Avellino.


