-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
LA FEDERAZIONE DI SINISTRA RISPONDE PRESENTE ALL'INCONTRO SUL FUTURO DEL M.SCARLATO
L'On. Paolino convoca i partiti presso l'ospedale cittadinoAll'incontro di lunedì, promosso dal consigliere regionale Monica Paolino, per discutere del piano alternativo a tutela del Mauro Scarlato, sarà presente anche la Federazione della Sinistra di Scafati, ufficialmente invitata a partecipare al tavolo, che vedrà la presenza del Sindaco di Scafati, dell'assessore alla Sanità del Comune di Scafati, del Presidente del Consiglio e del Direttore Sanitario del nosocomio cittadino. A ricevere l'invito, sono stati anche i consiglieri regionali della provincia di Salerno. "Siamo ormai alla resa dei conti - ha dichiarato Francesco Carotenuto, portavoce della Federazione - dopo mesi di mobilitazioni e dure lotte per la salvaguardia del nostro ospedale parteciperemo con la coscienza pulita e la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile contro lo scempio che è stato architettato in regione Campania. Rimarremo fermi sulle nostre idee e forti di ciò ancora abbiamo in serbo per dire no a questa mattanza sociale. Saremo anche curiosi di approfondire le attività e le battaglie che l'onorevole Monica Paolino dice di aver messo in campo per osteggiare il piano di rientro".


