-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
GUIDA BLU: POLLICA DOMINA LA CLASSIFICA
La soddisfazione del Presidente Cirielli«Esprimo soddisfazione per il primato di Pollica che, per il secondo anno consecutivo, domina la classifica della ?Guida Blu 2011? di Legambiente e Touring Club Italiano». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli. «Pollica, con le frazioni di Acciaroli e Pioppi ? continua ? traina la Campania, rappresentando un?eccellenza della nostra provincia, con una virtuosa gestione del territorio, in particolare nei settori dei rifiuti e delle fonti rinnovabili. Il Cilento, del resto, è una meta privilegiata per il turismo balneare e culturale, per la presenza di bandiere blu e di un immenso patrimonio paesaggistico, archeologico ed enogastronomico dell?area Parco. La nostra provincia, non a caso, è in assoluto la prima in Italia per numero di bandiere blu. E non è trascurabile, altresì, la circostanza che l?unico comune campano premiato non salernitano sia quello di Massa Lubrense, per la località di Nerano-Marina del Cantone che, comunque, affaccia sul Golfo di Salerno». «A pieno titolo ? conclude il presidente della Provincia ? Pollica viene riconosciuta come perla del Cilento e regina della Dieta Mediterranea».
![images[3].jpg](/apollo/foto_articoli/images[3].jpg)


