-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
IL COMUNE VINCE IL RICORSO AL TAR CONTRO NAPPO
A S.Pietro un centro polivalenteIl Comune ha vinto il ricorso al Tar relativamente alla questione della confisca dei beni di proprietà di Vincenzo Nappo. Sarà possibile, ora, realizzare un centro sociale da regalare ai giovani e agli anziani della periferia di S.Pietro. Soddisfatto il Sindaco di Scafati Pasquale Aliberti. "Dopo tante chiacchiere e una cattiva gestione del passato - ha dichiarato il primo cittadino - che ha rischiato di perdere circa un milione e mezzo di fondi europei, nei prossimi giorni, si procederà all?avvio dei lavori, appaltati da questa amministrazione, per la realizzazione della nuova struttura, che rappresenterà un luogo di sana aggregazione rivolto al sociale. Un?ulteriore risposta di questa amministrazione ai cittadini di S.Pietro, che ancora una volta, dimostra, al di là delle critiche strumentali, capacità amministrative e di lavorare solo nell?interesse della propria comunità?.


