-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
INCONTRO CON IL MINISTRO ALL'AGRICOLTURA
Venerdì 22 luglio in Villa comunale
letto 1168 volte
Incontro con il Ministro dell?Agricoltura sul tema ?Agricoltura quale futuro?. L?importante appuntamento che si terrà nella Villa comunale di Scafati, venerdì 22 luglio 2011 alle ore 19,00, vedrà la partecipazione dei rappresentanti delle O.P. (Concoosa, Pomidea, AOA) e gli interventi dei responsabili del Consorzio Campano Floricoltori (Franco Esposito), dell?Anicav (Annibale Pancrazio) e dei Produttori ortofrutticoli.
Relazioneranno:
Stefano Cirillo ? Assessore alle politiche agricole del Comune di Scafati
Pasquale Aliberti ? Sindaco del Comune di Scafati
On. Michele Pisacane ? Segretario di presidenza della Camera dei Deputati
Conclude
On. Saverio Romano ? Ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali.


