-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
I CONSIGLIERI COMUNALI IN PELLEGRINAGGIO
La proposta di De Marino per 'ricominciare' insieme?Rigore, Trasparenza e Sviluppo, le parole chiave per assicurare a Scafati la ?Crescita? necessaria affinche? si favorisca l?occupazione ed il processo di Reindustrializzazione delle Aree dimesse della citta?. Ma non solo?.!!?. E? quanto afferma il Consigliere Espedito De Marino. ?Ci vuole - dichiara De Marino - anche Concordia e Condivisione. Per realizzare definitivamente i progetti ?Copmes? ? ?Piu? Europa? ? ?PIP? ? Turismo e Cultura, ecc?. occorre il contributo di tutte le forze sociali e politiche presenti sul territorio, ognuno deve fare la sua parte, secondo la propria responsabilita?. Su questi temi il Consiglio Comunale dovra? concentrarsi e realizzare quanto promesso in questi ultimi 2 anni di consiliatura subito dopo la pausa estiva. E allora per ?Ricominciare? tutti insieme, in un clima di assoluta serenita? e Pace, De Marino propone un Viaggio/Pellegrinaggio cosi come organizzato dai Parlamentari e Senatori con rispettive Famiglie, magari ad Assisi dove il Vescovo conterraneo (di Boscoreale) Mons. Sorrentino potrebbe accogliere il Parlamentino Scafatese, celebrare la Santa Messa e ?Benedire? i buoni propositi degli stessi ammonendoli pure se il caso. De Marino chiedera? al Sindaco (per le vie ufficiali) di inviare a tutti Maggioranza ed Opposizione l?Invito a condividere questo fine settimana di settembre atto a stemperare e rinvigorire gli animi nell?interesse collettivo del nostro amato territorio?.


