-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
ALIBERTI: CRISI DI MAGGIORANZA' LO APPRENDO DALLA STAMPA
Il Sindaco: pronto a dimettermi se quattro dei miei votano la sfiduciaIn riferimento alla presunta crisi di maggioranza emersa dagli organi di stampa, il Sindaco Pasquale Aliberti chiarisce quanto segue: ?Relativamente alla presunta crisi paventata dai giornali, mai, ho riferito che chi non avesse firmato il documento sottoposto alla maggioranza sarebbe rimasto fuori dalla stessa. Il documento in questione vuole essere una piattaforma degli obiettivi da raggiungere a diciotto mesi dalla fine del mandato, anche nella diversità delle posizioni, in quanto momento di confronto e di dialogo in una maggioranza composita dov?è giusto vi siano anche opinioni diverse. Altra cosa è la mia visione etica di questo momento politico difficile che apprendo dalle testate giornalistiche. Pur conscio di avere una maggioranza ampia, capace di aggregare anche consiglieri comunali che non hanno condiviso sin dall?inizio la mia elezione a sindaco, se in consiglio comunale fosse votata una mozione di sfiducia anche solo da quattro consiglieri comunali della mia maggioranza iniziale, quella che mi ha consentito di vincere le elezioni, non esiterei a dimettermi da sindaco e ad andare a nuove elezioni. Pertanto, non risponderò più alle provocazioni che apprendo dai quotidiani, sicuro di confrontarmi con una classe dirigente che, al di là del chiacchiericcio, ha anche il coraggio di assumersi la responsabilità di certe scelte?.


