-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Scafati: REAZIONI FORTI PER L'OSPEDALE MAURO SCARLATO
Una delibera di indirizzo da approvare in consiglio comunaleper salvare dal declassamento il Mauro Scarlato. Questi gli intenti: Formulazione di sfiducia e commissariamento dell’assessorato alla Sanità della Regione Campania; Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) per la classificazione dell’ospedale Mauro Scarlato di Scafati nel II° livello della Rete di Emergenza; Organizzazione di una manifestazione pubblica di protesta da realizzarsi il giorno Mercoledì 10 Dicembre 2008 a Scafati con la presenza di tutte le Forze Politiche Cittadine,Autorità Civili, Religiose, e di tutte le Associazioni operanti sul nostro territorio e della Cittadinanza tutta. Unanime il commento dell’Assessore alla Sanità Guglielmo D’Aniello e del capogruppo del Popolo della Libertà Antonio Fogliame. “Vista la gravità degli eventi in seguito al d.r. del 28/11/08 che ha declassato l’ospedale di Scafati, eliminando quei reparti di eccellenza come la Unità Coronarica, la Rianimazione e l’Ortopedia, creando quindi una situazione di grave squilibrio, in un comprensorio di circa 300 mila abitanti, abbiamo intenzione di chiedere il commissariamento dell’Assessore alla Sanità della Regione Campania, il Ricorso al T.A.R. per evitare il declassamento e di organizzare una grande manifestazione di protesta nei prossimi giorni. I cittadini di Scafati, non possono essere privati da un momento all’altro, dei reparti in cui normalmente si ricoveravano pazienti affetti da infarto cardiaco, edema polmonare, scompenso cardiaco, ictus cerebrale, politraumatizzati”.
.jpg)


