-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Scafati: 5 MAGGIO: 120 GIOVANI DIRETTI A BARCELLONA
Le domande dovranno pervenire al Comune entro il 23 Aprile
letto 1190 volte
Barcellona, meta dei giovani. L’Amministrazione comunale, nell’ambito delle iniziative messe in campo in ordine alle politiche sociali, ha promosso e approvato l’organizzazione di un soggiorno nella città di Barcellona per un periodo di quattro giorni e tre notti, rivolto a 120 studenti scafatesi di età compresa tra i 18 e i 22 anni. L’iniziativa, in linea con lo spirito della legge 328/00 nonché delle leggi regionali vigenti in materia, intende offrire ai giovani l’opportunità di poter fruire di un breve soggiorno in una capitale europea inteso non come vacanza fine a se stessa bensì come possibilità di ampliare e approfondire il loro bagaglio culturale oltre che momento fondamentale di aggregazione sociale e consolidamento di rapporti interpersonali con i propri pari. I giovani, che presenteranno domanda entro il 23 aprile, potranno così partire il prossimo 5 maggio, in un soggiorno che terminerà l’8 maggio.



