-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Scafati: UN VIAGGIO A BARCELLONA PER I PIU' MERITEVOLI
Un'opportunità per i giovani di età compresa tra 18 e 22 anniinterventi e servizi sociali”, intende promuovere attività finalizzate all’arricchimento socio culturale della popolazione giovanile. Nell’ambito dell’ultima seduta di Giunta, infatti, è stata approvata una delibera che prevede l’organizzazione di un soggiorno nella città di Barcellona per un periodo di quattro giorni e tre notti, rivolto a 120 studenti scafatesi di età compresa tra 18 e 22 anni. Nel caso in cui le istanze pervenute dovessero essere eccedenti rispetto al numero dei posti disponibili, a parità di condizioni, verrà data priorità ai più anziani e verrà effettuato un sorteggio tra gli aventi diritto. “Questa Amministrazione – ha dichiarato Cristoforo Salvati, Assessore ai Servizi Sociali – in linea con lo spirito della legge 328/00 nonché delle leggi regionali vigenti in materia, intende offrire ai giovani l’opportunità di soggiornare in una capitale europea, intesa non come vacanza fine a se stessa, bensì come possibilità di ampliare e approfondire il loro bagaglio culturale oltre che momento fondamentale di aggregazione sociale e consolidamento di rapporti interpersonali con i propri pari”.



