-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Scafati: I PRIMI SEI MESI DEL GOVERNO DI CENTRO-DESTRA
Ospite d'eccezione del convegno organizzato dal Popolo della Libertà, Il Ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna
letto 1156 volte
“I primi sei mesi, dal governo centrale agli enti locali – Il Ministro incontra i Sindaci dell’Agro – Nocerino - Sarnese”. Questo, il titolo del convegno, promosso dal Popolo della Libertà, che si terrà Domenica 23 Novembre 2008 alle ore 11,00 presso il Cine Teatro Odeon di Scafati. Ospite d’eccezione, infatti, sarà l’On. Mara Carfagna... Ministro delle Pari Opportunità. Modererà gli interventi di Pasquale Aliberti, Sindaco di Scafati, Gaetano Montalbano, candidato sindaco di Nocera Superiore, Giampaolo Mazzola, Sindaco di Angri, Amilcare Mancusi, Sindaco di Sarno, Alberico Gambino, Sindaco di Pagani e Commissario Provinciale FI, il coordinatore cittadino di FI Mario Santocchio. Interverrà ancora, Antonio Iannone, Commissario Provinciale AN, Antonio Mauro Russo, Coordinatore Provinciale organizzativo FI, l’On. Edmondo Cirielli e l’On. Nicola Cosentino.



