-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pompei: IL SINDACO SI CONGRATULA CON LA POLIZA
D'Alessio: "Gli agenti della polizia locale hanno rischiato la vita"
letto 1160 volte
Il sindaco Claudio D’Alessio invia una missiva al questore di Napoli Antonino Puglisi per congratularsi per l’operazione di polizia svolta dagli agenti del commissariato di Pompei. L’8 novembre scorso due agenti impegnati nel controllo del territorio hanno tratto in arresto, mettendo a repentaglio la propria vita, un pregiudicato... di Torre Annunziata che – dopo aver rubato un’auto – ha iniziato a viaggiare a folle velocità per le strade cittadine mettendo in pericolo l’incolumità residenti. I due agenti, dopo un inseguimento, sono riusciti a bloccare l’uomo e a stringergli le manette ai polsi. “Tutta la città ha apprezzato – si legge nella missiva del sindaco Claudio D’Alessio – lo spirito di servizio e lo sprezzo del pericolo con i quali i Suoi dipendenti hanno saputo e voluto assicurare alla giustizia il reo”. Le stesse congratulazioni il primo cittadino le ha riservate al vicequestore aggiunto Consiglia Liardo dirigente del locale commissariato.
.jpg)


