-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pagani: MOBILITAZIONE DEI COMUNI DELL'ASL SA1
Gambino: <<Non ci arrendiamo>>conferenza stampa che si terrà nella Sala Giunta di Palazzo San Carlo alla presenza del Presidente del Consiglio Massimo D’Onofrio, del Sindaco Alberico Gambino e di altri rappresentanti istituzionali dei Comuni aderenti all’iniziativa. Intanto il primo cittadino domani sera, insieme ad altri sindaci, incontrerà un avvocato di prestigio per adottare strategie che possano contrastare attraverso le vie legali, l’approvazione del Piano Regionale Ospedaliero. “ Non ci fermeremo- ha dichiarato Alberico Gambino- Invitiamo l’intera collettività a mobilitarsi insieme a noi per evitare che si consumi questo scempio sanitario. A partecipare alla grande manifestazione prevista per sabato mattina durante la quale,ancora una volta, renderemo palese il nostro dissenso. Intanto stiamo percorrendo anche le vie legali per evitare che il Piano Ospedaliero diventi esecutivo, mortifichi la città di Pagani, l’Agro Nocerino e la Provincia di Salerno”
.jpg)


