-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pagani: CHIEDIAMO IL RITIRO DEL PIANO MONTEMARANO
La richiesta del primo cittadino di Paganisanitaria della Regione Campania. Una richiesta forte e chiara partita all’indirizzo dei consiglieri regionali presenti che arriverà direttamente alla giunta. “ Non ci fermeremo- ha dichiarato il Sindaco Alberico Gambino- Non permetteremo che nell’Agro ed a Pagani possa consumarsi un vero e proprio scempio sanitario. Percorreremo tutte le strade per continuare a garantire il diritto alla salute dei nostri concittadini, busseremo a tutte le porte. Il piano ospedaliero di rientro deve essere ritirato dalla giunta regionale. Qualora ciò non accadesse, qualora non ascoltassero le nostre esigenze, saremmo pronti a tutto. ” “ Se non ci ascolteranno, se non accoglieranno le nostre proposte- ha continuato il Vicesindaco Salvatore Bottone- andremo avanti e saremo pronti anche a dare vita a forme di protesta eclatanti. Abbiamo dalla nostra migliaia e migliaia di cittadini che vogliono che l’Ospedale Tortora continui a lavorare, che invocano la dignità della sanità nell’Agro Nocerino Sarnese, estremamente mortificato da questo piano ospedaliero di rientro varato dalla giunta Bassolino”


