-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
CIRIELLI APRE A SCAFATI
Taglio del nastro della campagna elettorale del centrodestra nazionaleHa aperto la campagna elettorale a Scafati 'Fratelli D'Italia', capitanato sul nazionale da Giorgia Meloni e sostenuto da Ignazio La Russa e Guido Crosetto. Il movimento, che raggruppa per lo più gli ex esponenti di Alleanza nazionale, ha come coordinatore regionale del partito l'ex presidente della provincia di Salerno Edmondo Cirielli, capolista nel collegio Campania 2. Proprio il parlamentare uscente ha parlato dopo i saluti del sindaco di Scafati Pasquale Aliberti e del coordinatore cittadino Mariano Falcone al numeroso pubblico giunto ieri mattina al Garden Bar: una folla di sostenitori e curiosi (attirati forse dall'aereo pubblicitario che ha annunciato l'inizio dei lavori).
Lungo l'intervento di Cirielli, perchè, come lui stesso ha dichiarato:' Considero questa l'apertura della campagna elettorale, pertanto è giusto che io sia un pò più dettagliato'. Parole di stima verso i suoi colleghi di partito: 'Sarà la Meloni il nostro leader, - dice - unica donna. E' giovane, in gamba e ha un lungo percorso in politica. Ha iniziato giovanissima e nonostante le sconfitte ci ha sempre creduto, a dimostrazione che fare politica non vuol dire solo esser presente nelle liste. E' una donna che merita'.
Presente anche il vicesindaco Cristoforo Salvati e Guglielmo D'Aniello di recente entrato nel partito abbandonando l'UDC.






