-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pompei: ISTITUITO UNO SPORTELLO PER I CONSUMATORI
L’assessore ai Diritti del consumatore: così l’amministrazione è vicina ai consumatori in questo momento di crisi
letto 1350 volte
In città sarà istituito uno sportello dei consumatori. La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale del sindaco Claudio D’Alessio e ad occuparsi del progetto è stato l’assessore ai Diritti del consumatore Santo Alfano. La ... gestione della ‘finestra’ destinata ai pompeiani sarà affidata alle Associazioni di categoria regolarmente iscritte all’albo regionale. Un altro passo in avanti fatto dall’amministrazione comunale nella direzione della tutela di tutta la cittadinanza. A commentare l’iniziativa interviene l’assessore Alfano: “Lo sportello sarà istituito al fine di fornire informazioni, documentazione e consulenza sui problemi specifici e su problematiche generali, attinenti la tutela dei consumatori e degli utenti. Questa iniziativa ben si colloca in un momento storico in cui il potere d’acquisto dei consumatori è estremamente ridotto”.
.jpg](/apollo/foto_articoli/pompei03[1](26).jpg)


