-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
DE LUCA VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Vitiello:'Da Vice Ministro si occuperà anche dell'annoso problema dei mezzi di trasporto pubblico in Campania'Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e' stato nominato, nel corso della seduta serale del Consiglio dei Ministri di giovedì scorso Vice Ministro per le Infrastrutture ed i Trasporti. 'Nel ringraziare il Presidente Enrico Letta per la fiducia , assumo questo incarico - ha dichiarato De Luca - con spirito di servizio per il Paese. Infrastrutture e Trasporti sono due settori strategici e decisivi per il rilancio dello sviluppo economico e la crescita dell'occupazione in Italia. Svolgero' la mia attivita' perseguendo la massima collaborazione istituzionale con gli enti locali e regionali avendo a particolare riguardo l'area meridionale nella quale il gap infrastrutturale e' particolarmente acuto. Confido che questa esperienza nazionale possa aver ricadute positive anche per risolvere in via definitiva alcuni problematiche proprie del nostro territorio salernitano come quelle, ad esempio, collegate alla metropolitana ed all'aeroporto'. Complimenti arrivano anche dal PD scafatese e dalla capolista del Partito Democratico di Scafati, Mariarosaria Vitiello : 'Il Partito Democratico di Scafati esprime soddisfazione o orgoglio per la nomina di Vincenzo De Luca a Vice Ministro, con delega alle Infrastrutture e ai Trasporti. È il giusto riconoscimento per il suo modo di intendere la politica e le istituzioni al servizio del territorio fatto di concretezza e di risultati. Questa è la dimostrazione che in politica contano anche valori come merito e competenza. L'on. De Luca si occuperà anche dell'annoso problema dei mezzi di trasporto pubblico in Campania che affliggono da tempo tanti lavoratori. Un esempio sono le problematiche risentite dai dipendenti della Circumvesuviana e quelli della Cstp'.


