-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
FITTI: IL CONTRIBUTO SARA' EROGATO LUNEDI'
Aliberti: 'Siamo tra i primi comuni a pagare e ad aver anticipato il 40% del benefit con fondi comunali'
letto 816 volte
In merito all’erogazione del contributo ai canoni di locazione, il Sindaco Pasquale Aliberti informa i beneficiari:
“Il contributo fitti sarà erogato nella giornata di lunedì. Finalmente dopo tante sollecitazioni, la Regione Campania ci ha erogato il benefit. Scafati, è ad oggi, tra i primi comuni della Campania ad aver predisposto il pagamento delle somme spettanti. Anche l’anticipazione del 40% del contributo con fondi comunali, per alleviare l’attesa dei beneficiari e far fronte alle difficoltà di molte famiglie, è un’iniziativa unica nel suo genere e mai vista in altri enti. Questo, per essere sempre vicini e solidali con chi, più di altri, soffre la crisi che interessa Scafati e tutto il Paese”.


