-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
INAUGURATO “IL GIARDINO DEI PASSANTI", LA MENSA PER PERSONE IN DIFFICOLTA’
L'iniziativa si inserisce nel filone delle attività nel campo del sociale e del sostegno alle criticità della popolazioneE’ stata inaugurata stamattina la nuova sede della biblioteca comunale “Francesco Cangemi” in Piazza Vargas. L’edificio è stato ristrutturato con rapidità ed efficienza e adattato alla nuova destinazione. Nei locali, oltre alla biblioteca, troveranno sistemazione gli sportelli informagiovani e lavoro, e funzionerà da info-point comunale. Uno spazio sarà destinato alla pro-loco per i rapporti con i cittadini e per l’assistenza ai turisti. Una delle sale superiori ospiterà corsi di formazione organizzati dal Comune e da Enti e Associazioni accreditate che ne dovessero richiedere la disponibilità. Già la pro-loco ha chiesto, e gli è stato concesso, di poter organizzare un ciclo di lezioni per l’apprendimento delle nozioni di base sull’uso del computer. Viene ipotizzata la possibilità di ampliare la biblioteca anche con una sezione “mediateca” per cui si invitano i cittadini che ritenessero di poter concorrere alla nascita del nuovo modulo della “Cangemi”, o ad ampliare il patrimonio bibliografico, a donare un CD, un DVD o un libro in occasione dell’inaugurazione.



