-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pagani: IL SINDACO SCRIVE AL COMANDANTE MAZZOTTA
Il Sindaco Alberico Gambino, questa mattina, ha inviato una lettera al neo comandante della Tenenza dei Carabinieri di Pagani, il Sottotenente Fausto Mazzotta, per augurargli “buon lavoro”. Di seguito il testo della missiva:fermamente nel lavoro di quegli uomini in divisa che “quotidianamente” si battono in difesa della legalità ed a cui vanno il nostro ringraziamento e la nostra stima incondizionata. L’impegno, però, non può o non deve fermarsi. Anzi deve essere ogni giorno incrementato.La risposta dello Stato deve essere “chiara” e “forte”. Il nostro territorio, infatti, è un territorio “difficile”, dove la lotta alla crimininalità deve essere quanto mai serrata e deve vedere impegnate, in prima linea, in sinergia, Forze dell’Ordine ed Istituzioni. E’ per questo che nel darLe il benvenuto a nome dell’intera collettività, le auguro “buon lavoro”, con l’auspicio che il rapporto di collaborazione esistente tra il Comune di Pagani e la Tenenza dei Carabinieri possa diventare ogni giorno più forte e possa garantire ai cittadini condizioni sempre migliori di sicurezza e vivibilità.”


