-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
IL SOGNO DEL SENATORE FASANO
Dichiarazione dell'esponente fedelissimo del CavaliereEcco la sua dichiarazione:
"In ordine al dibattito sulla prospettiva della “destra” o piuttosto delle “destre” mi sento di precisare sinteticamente il mio pensiero anche in considerazione della circostanza che da molti vengo indicato come uno dei protagonisti di un’importante stagione della destra salernitana. Continuo a sognare un Italia con due grandi partiti che si contendono il governo, un Italia bipolare. Auspico scelte chiare su grandi valori: famiglia, vita, identità nazionale, presidenzialismo, sicurezza, libertà di impresa. Penso che per sostenere queste opzioni sia necessario una grande casa comune. Rispetto le scelte di tutti, chi sta con la Destra, chi sta con Fratelli d’Italia o addirittura quelli della destra “senza casa”. Spero nel medesimo rispetto per la mia scelta che è quella di guardare avanti e proseguire il percorso con Silvio Berlusconi, oggi più che mai senza tentennamenti. Mi sforzerò anche per il futuro di rappresentare le idee e i valori in cui credo come sempre nella mia vita e intendo continuare a farlo con amicizia sincera verso quanti negli ultimi quarant’anni hanno fatto un pezzo di strada con me, soprattutto, coloro i quali hanno condiviso l’ esperienza stupenda e irrepetibile del Movimento Sociale Italiano".



