-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
CONTINUA L'INIZIATIVA 'VIVI IL PRIMATO'
De Marino: 'Grande partecipazione di giovani'Nell’ambito della promozione delle attività ludico-sportive e di aggregazione sociale, l’amministrazione, attraverso l’assessorato allo Sport, in collaborazione con l’Associazione “Scafati Libera” (Gestore del C.S. e Verde attrezzato F.Primato) promuove la prima edizione di ‘VIVI IL PRIMATO’. L’iniziativa è rivolta ai ragazzi dai 5 ai 12 anni che potranno utilizzare i “GONFIABILI” offerti dalla GIVOVA, sabato 24 e domenica 25 Agosto 2013 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 23.00. La prima parte del progetto è stata realizzata già il 17 e 18 Agosto, riscuotendo un grande consenso. L’ingresso e l’uso dei gonfiabili è totalmente GRATUITO. L’Assessore allo Sport Espedito De Marino si dichiara soddisfatto “L’iniziativa ha richiamato l’attenzione di tanti giovanissimi della città e ha riscosso un grande successo. Attraverso il variegato mondo dello sport intendiamo promuovere altre attività che siano in grado di conciliare aggregazione, solidarietà e formazione”.


