-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
OSPEDALE M. SCARLATO. IL CONSIGLIERE REGIONALE RISPONDE AL DIRETTORE SQUILLANTE
“Polemiche inutili in questa fase d’emergenza. Vogliamo risposte sul crono-programma degli interventi’Relativamente alle dichiarazioni del Direttore generale Asl Salerno Antonio Squillante, in merito all’ultima richiesta avanzata dal consigliere regionale Monica Paolino, di conoscere la tempistica per la ri-apertura dell’ospedale Mauro Scarlato e il ruolo della città di Scafati nel piano d’emergenza in fase di approvazione, l’On.Paolino replica quanto segue:
“Dispiace continuare una polemica inutile con il direttore Squillante, mentre Scafati attende risposte importanti e si trova nel pieno di un’emergenza sanitaria. In ogni caso, della telefonata menzionata dal direttore la sottoscritta non ne ha traccia, mentre ricordo benissimo gli impegni assunti in occasione dell’incontro di giugno, oggi ampiamente disattesi. Se il giudizio della Regione sull’operato del direttore generale dovesse tener conto degli incontri e delle promesse non mantenute in questa fase e ancor prima dalla fase commissariale Bortoletti, di sicuro non sarebbe una valutazione positiva…L’auspicio è che il tono polemico possa ridimensionarsi per attuare quanto garantito nell’atto aziendale, ovvero la realizzazione del Polo d’eccellenza di Broncopneumologia quale riferimento del meridione e il Punto di Primo Intervento. A Squillante, l’impegno di tener fede a quanto definito in precedenza, ai consiglieri regionali, il compito ad ottobre di segnalare eventuali disfunzioni della direzione generale. Rimane, pertanto, la mia richiesta di un incontro chiaro, definitivo, ultimo, sulla questione scafatese, e di conoscere la tempistica certa per la ri-apertura dell’ospedale, nonché il ruolo della città di Scafati nel piano d’emergenza in fase di approvazione”.



