-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Scafati: ABUSIVISMO EDILIZIO: NASCE UNA COMMISSIONE AD HOC
Il Sindaco Gambino accoglie la proposta della minoranza e scrive al Presidente del Consiglio Comunale ed ai capigruppo.
letto 1471 volte
Una commissione consiliare ad hoc per il controllo dell’abusivismo edilizio sul territorio cittadino. Il Sindaco di Pagani, Alberico Gambino, su proposta del consigliere comunale del Pd, Antonio Zito, avanzata nell’ultima seduta del civico consesso, ha invitato il Presidente del Consiglio Comunale, Massimo D’Onofrio, ed i capigruppo consiliari a lavorare per... l’istituzione di questo organismo che avrà come unico obiettivo il controllo del fenomeno. “Nell’ultima seduta di consiglio comunale- si legge nella nota a firma del Sindaco Gambino- il consigliere comunale Antonio Zito ha proposto di istituire una commissione consiliare ad hoc per il controllo dell’abusivismo edilizio sul territorio. Nell’apprezzare tale proposta, ritengo che tale compito possa essere affidato ai capigruppo consiliari che, sono sicuro, espleteranno tale compito con la massima efficienza”


