-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
CASTELLAMMARE DI STABIA, TERME, "RISULTATI OTTENUTI ANCHE PER IL NOSTRO DURO LAVORO"
Dichiarazione di Cuomo in risposta alle accuse di immobilismo da parte della minoranza"Respingiamo le accuse di immobilismo mosse dai consiglieri di minoranza. I risultati ottenuti sono frutto anche del nostro duro lavoro svolto nel mese di agosto, al fine di risolvere i problemi gravissimi di Terme di Stabia ereditati. In questi giorni siamo stati in stretto contatto con l’assessore Martusciello e con i capigruppo del consiglio regionale, i quali hanno lavorato assieme per ottenere questo importante finanziamento. L’amministrazione Cuomo ha dimostrato sin dall’inizio di voler coinvolgere tutti nella risoluzione delle problematiche comunali e sicuramente predisporrà, come chiede la Regione Campania, un organismo tecnico con lo scopo di riuscire a spendere correttamente e velocemente le risorse necessarie all’apertura del complesso termale. Colgo l’occasione per evidenziare che ho sempre creduto nella collaborazione istituzionale e che in campagna elettorale ho contestato chi sosteneva la tesi che soltanto un sindaco di centrodestra avrebbe potuto realizzare tale collaborazione. Colgo l’occasione anche per formulare un augurio di buon lavoro al presidente della Provincia, Antonio Pentangelo, per la sua nuova giunta varata in queste ore, e al neo assessore stabiese Massimo De Angelis per il prestigioso incarico con delega ai lavori pubblici e alla viabilità. Intanto il 25 settembre è stata convocata l’assemblea Sint per il relativo bilancio predisposto dal nuovo amministratore Biagio Vanacore, a cui va il ringraziamento per aver compiuto questo primo importante passo al fine di fare chiarezza sui conti, lavorando in condizioni di estremo disagio e nel periodo estivo".



