-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
SCAFATI. CONTRIBUTO CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA' 2013. LA GIUNTA APPROVA IL BANDO
Dichiarazione del Sindaco AlibertiLa Giunta comunale con delibera 212 del 26/09/2013 ha approvato il bando annualità 2013 e schema di domanda per il ‘Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione’. L’amministrazione per poter rispondere alle esigenze di una più ampia fascia di richiedenti del beneficio e per avere la possibilità di accedere alle premialità previste, ha ravvisato la necessità di incrementare i fondi che saranno assegnati dalla Regione con risorse del bilancio comunale pari a 20 mila euro, come per le annualità precedenti.
“Nonostante il momento critico sul piano locale e nazionale – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti – grazie alla Regione Campania, anche quest’anno, garantiamo il contributo ai canoni di locazione, una boccata di ossigeno per tante famiglie che stanno attraversando momenti difficili di precarietà economica. Con grandissimi sforzi, stiamo facendo il possibile per non gravare sulle fasce sociali più deboli e garantire loro il sostegno dovuto”.



