-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
SCAFATI. RIAPERTO IL CENTRO 'RAGGIO DI SOLE'
Ha riaperto le porte agli utenti questa mattina il Centro Polivalente per disabili 'Raggio di Sole'. Ieri pomeriggio durante l'incontro dell'Amministrazione con le famiglie sono state date tutte le informazioni necessarie. L'assessore ai Servizi Sociali, Annalisa Pisacane: "Il Centro di via Bonaduce sarà aperto dalle 9 alle 13. Lunedì prossimo riattiveremo anche il trasporto per gli utenti e stiamo valutando la possibilità di far ripartire anche il servizio mensa. Quando accadrà, l'apertura sarà prolungata al pomeriggio fino alle 18".
Il coordinamento delle attività del Centro è in capo ai Servizi Sociali in collaborazione con il Piano di Zona che garantirà la presenza di alcune figure professionali quali sociologo, psicologo e assistenti sociali.



