-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
NOMINA CDA AGROINVEST. ALIBERTI: “INIZI ORA, UNA NUOVA FASE ALL’INSEGNA DELL’UNITA’ ”
Elezione del CdA di AgroInvest. L’assemblea dei soci si è tenuta lunedì e ha decretato il nuovo assetto della società di trasformazione. Soddisfatto il Sindaco Pasquale Aliberti che ha dichiarato quanto segue:
"Questa vittoria non deve rappresentare l’inizio di una guerra, ma di una stagione di dialogo, anche con chi, in questi anni, ha adottato una linea di pensiero diversa. Con la vittoria di ‘noialtri’ si apre una nuova fase, in cui i sindaci diventano i veri protagonisti e diretti rappresentanti dei propri territori, dell’azione di governo e delle scelte da farsi, con particolare riferimento ai piani di insediamento produttivo. Non deve essere, questa, una vittoria di chi vuole prevalere e dominare su chi è stato sconfitto, ma un ragionamento di larghe intese che coinvolga tutti. L’appello è quello di abbandonare i vecchi metodi, quell’egemonia che ha spaccato l’Agro nocerino sarnese e che ha rallentato lo sviluppo, senza svolgere una reale funzione di coordinamento e di sintesi. Da parte mia, pur di perseguire questo principio di unità, c’è anche la disponibilità a dimettermi dal CdA per poter ragionare e avviare un serio approfondimento su tutti gli strumenti di concertazione”.



