-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
SCAFATI, PRESENTAZIONE DEL PUC ALLA CITTA', GIOVEDI' 17 OTTOBRE, ORE 18
Piano Urbanistico Comunale: dopo l’acquisizione di tutti i pareri, ultimo incontro con la città prima dell’approvazione in Consiglio Comunale.Si terrà domani, giovedì 17 ottobre alle ore 18,00 presso l’Aula consiliare (Biblioteca F.Morlicchio – via G.Galilei) la ‘Presentazione del Puc alla città’, alla presenza del Sindaco Pasquale Aliberti, dell’Assessore all’Urbanistica Giancarlo Fele, dell’architetto Anna Mesolella responsabile dell’ufficio ‘Fedora’ di Napoli incaricato alla redazione del Puc, dell’Arch. Maria Gabriella Camera, dirigente Lavori Pubblici e Urbanistica del Comune di Scafati.
“E’ con grande soddisfazione – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti – che superiamo la fase di acquisizione dei pareri di compatibilità ambientale da parte della Regione, per entrare nella fase conclusiva che porterà all’approvazione del Puc entro dicembre. A tal fine, giovedì, presenteremo il nuovo strumento urbanistico alla città, comprensivo dei pareri acquisiti, prima di portarlo in Consiglio Comunale e approvarlo con tutte le osservazioni prodotte dai cittadini e dai tecnici del territorio. Un appuntamento importante e decisivo, nel corso del quale ascolteremo la città, per l’ultima volta, per eventuali ulteriori suggerimenti”.



