-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pagani: BILANCIO POSITIVO AL COMUNE DI PAGANI
Il Condono tributario scadrà il 31 Ottobre- 355.000 euro di Ici non pagato fino al 2006 - 85.000 euro di Servizio Idrico Integrata non pagato fino al 2002 Per un totale di 535.000 euro incassati dal Comune di Pagani. “Avevamo visto giusto quando, venendo incontro alle richieste della collettività, abbiamo deciso di prolungare i termini di un condono- ha dichiarato il Sindaco Alberico Gambino- I risultati ottenuti dal Comune di Pagani in questi mesi sono stati davvero importanti. Il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato, all’Ufficio Finanziario e all’Assessore alle Finanze, ricordando, naturalmente, che ci si può mettere in regola fino alla fine di questo mese” “Sono fondamentalmente soddisfatto – ha dichiarato l’assessore alle finanze Francesco Toscano- dell’andamento del condono tributario. Chiedo un ulteriore sforzo ai contribuenti e di mettersi, dunque, in regola entro il 31 ottobre. Resta inteso che quanto non condonato alla scadenza sarà messo a ruolo a mezzo Equitalia”


