-
UF.ST.FORZA ITALIA SARNO18:42
-
PORTAVOCE POLIZIA DI STATO17:06
-
UF.ST.COMUNE DI TEGGIANO22:12
-
UF.ST.GIORNALISTI VESUVIANI21:56
-
PRISCO CUTINO18:32
-
uf.st.P.A. Pompei21:13
-
Antonio Abate20:50
-
Giovanna di Giorgio20:32
-
STAFF SINDACO16:28
-
Christian Geniale staff Sindaco15:59
-
SAIC8CK00V - I.C. "NUCERIA"15:37
-
DANIELA PICCIAU21:44
-
Comunicazioni Giornalistiche Campane21:19
-
Christian Geniale staff Sindaco16:14
-
Rosmarino news12:00
PERTOSA, 19 TER-BIVIO CAMPOSTRINO, LUPO: “A BREVE UN SOPRALLUOGO DELLA PROVINCIA PER LA MESSA IN SICUREZZA”
“Questa mattina ho incontrato in Provincia l’assessore ai Lavori Pubblici Attilio Pierro per discutere della pericolosità del bivio di Campostrino sulla SS 19 Ter e trovare una soluzione definitiva per la messa in sicurezza dell’arteria”. Lo dichiara l’assessore all’Agricoltura del Comune di Pertosa, Giuseppe Lupo, a margine di un incontro con l’assessore ai Lavori Pubblici della Provincia.
“Ringrazio- continua- la disponibilità dell’assessore Pierro che nei prossimi giorni sarà con i tecnici della Provincia a Pertosa per un sopralluogo sul tratto interessato e programmare, dunque, un intervento di messa in sicurezza, così come richiesto da tempo anche dai ragazzi del Comitato “Bivio di Campostrino” e dal Comune di Pertosa”.
“Il tratto in questione- conclude Lupo- è di primaria importanza, visto che migliaia di turisti e cittadini lo percorrono per visitare le Grotte di Pertosa-Auletta, sito speleologico unico in Europa”.



