-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
SCAFATI, INSERIMENTO DISABILI NEL MONDO DEL LAVORO: L'AMMINISTRAZIONE COPRIRA' LA QUOTA PREVISTA DALLA LEGGE
La giunta comunale, in virtù della legge n.68 del 1999 ‘Norme per il diritto al lavoro dei disabili’ (e successivo regolamento di attuazione approvato con DPR 10.10.2000 n.333) finalizzata all’inserimento e all’integrazione lavorativa delle persone disabili nel mondo del lavoro, attraverso servizi di sostegno e di collocamento mirato, ha fissato l’indirizzo per la stipula con l’Ufficio provinciale dei Servizi per l’Impiego, della convenzione concernente il programma di assunzione per la copertura graduale della quota d’obbligo.
“Attraverso tale adempimento – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti – intendiamo coprire la quota d’obbligo prevista dalla legge e allo stesso tempo tutelare i diritti, l’inserimento e l’integrazione lavorativa dei disabili, in virtù di una forte sensibilità e attenzione da parte di questa amministrazione verso le categorie più deboli della società”.



