-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pagani: NON PAGHERANNO LA TIA I CONFINANTI CON LA DISCARICA
Il provvedimento è stato proposto dal capogruppo dei Modeati per Gambino
letto 1278 volte
Esentati dal pagamento della Tia i cittadini le cui abitazioni sono “confinanti” con la discarica di Via Mangioni. A prevedere tale disposizione la delibera relativa alla Tariffa di Igiene Ambientale approvata dalla giunta guidata dal Sindaco Alberico Gambino la scorsa settimana. Un impegno mantenuto, assunto su proposta del Capogruppo dei Moderati per... Gambino, Enrico Cascone. “Abbiamo mantenuto fede- ha dichiarato il consigliere Cascone- ad un impegno assunto con dei cittadini che, in periodi di emergenza rifiuti, si sono trovati a subire qualche disagio in più nel bene dell’intera collettività paganese. Un ringraziamento particolare, naturalmente, va al Sindaco che, come sempre, ha dimostrato grande sensibilità e grande attenzione ai problemi della comunità”


