-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
SCAFATI, PATTO SPA. ALIBERTIi: “NON GARANTIREMO LE POLTRONE DELLA PROVINCIA CON LE NOSTRE QUOTE”
In merito all’articolo pubblicato da Il Mattino il 28/11/2013 dal titolo ‘Patto, Bellacosa ‘striglia’ Torquato e Aliberti’, il Sindaco Pasquale Aliberti replica quanto segue:
“E’ inaudito che a stigmatizzare la nostra fuoriuscita dalla Patto sia proprio l’assessore Bellacosa. E’ stata proprio la Provincia, prima di chiunque altro, a decidere di vendere le proprie quote, mostrando il proprio disinteresse verso questo strumento di concertazione. Non ha senso, pertanto, questo attacco sulla nostra posizione, anche alla luce del perdita di funzioni della società, che da alcuni anni è stata letteralmente svuotata della sua vocazione di strumento di concertazione, attraverso il quale i sindaci programmavano le risorse e garantivano occasioni di sviluppo al territorio. Oggi questo principio è stato completamente sovvertito dalla stessa Provincia, che ha contribuito solo a determinare divisioni, attriti, spaccature, tra i sindaci dell’Agro, quando, invece, avrebbe dovuto fungere da collante. La verità è che, mentre noi credevamo in questo strumento per l’importanza strategica nel rilancio del territorio, la Provincia era ed è interessata solo alle nostre quote, necessarie (per loro) a mantenere in piedi poltrone e ruoli inutili, privi di obiettivi seri e concreti”.



