-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
REGIONE CAMPANIA, PROROGA DEL PIANO CASA REGIONALE
Il consigliere regionale dott. Giovanni Baldi rende noto che con la delibera n. 504 del 25 novembre scorso la Giunta Regionale ha approvato una proposta di disegno di legge finalizzata ad una proroga di ulteriori dodici mesi del piano casa regionale, la cui scadenza temporale è prevista per il 10/01/2014.
Si tratta di una norma derogatoria, indirizzata a specifica tipologia di edifici, limitatamente ad ambiti territoriali definiti dalle Amministrazioni comunali, relativa ad interventi di incremento volumetrico del 20% (ampliamento) e del 35% (demolizione e ricostruzione), nonché per la riqualificazione di aree urbane degradate attraverso il cambiamento di destinazione d’uso o interventi edilizi ed urbanistici, con ritorno di standard pubblici ed alloggi sociali. La proposta è stata inviata al Consiglio Regionale per la definitiva approvazione.



