-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Angri: MAZZOLA RINGRAZIA PER LA CHIUSURA DELLA CRISI
Il primo cittadino si augura che la nuova intesa raggiunta all’interno del PDL angrese possa aprire una nuova ed ancora più propositiva fase amministrativa del Governo cittadino.ultimi mesi nel Centro Destra cittadino. “E’ sentito e doveroso il mio ringraziamento ai referenti provinciali del mio partito, Forza Italia, Alberico Gambino e Antonio Mauro Russo, e al responsabile provinciale di Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, per l’azione di mediazione che hanno garantito al fine di ricomporre il quadro nel Pdl angrese – ha dichiarato il Sindaco Mazzola – Ringrazio anche l’onorevole Edmondo Cirielli che ha commentato di recente con entusiasmo l’accordo raggiunto, a testimonianza del fatto che c’è una volontà unitaria di far crescere il costituendo Pdl nella nostra città e di proseguire l’azione amministrativa del Governo cittadino proprio nel quadro delle linee guida del Pdl. D’altro canto credo di aver finora improntato la mia azione di governo ispirandomi proprio alle linee guida della nascente formazione politica che accorpa Forza Italia e Alleanza nazionale, mi sono sempre attenuto alle disposizioni del partito cui faccio riferimento, ed in tale direzione, da uomo e sindaco espressione del Pdl, quale sono, ho intenzione di continuare tenendo fede a quanto previsto dall’accordo politico concordato e, soprattutto, agli impegni presi in campagna elettorale con la cittadinanza angrese, per portare avanti il progetto di cresciuta e di sviluppo economico della nostra città, confidando ovviamente nel senso di responsabilità di tutti.”


