-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
"IL SINDACO PARLA ALLA CITTA'’: SCAFATI RISPONDE IN MASSA, GRANDE PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO
Grande partecipazione della città, all’incontro istituzionale di giovedì sera, promosso dal Sindaco Pasquale Aliberti, nell’auditorium dell’Istituzione Scafati Solidale. Un incontro-consuntivo dei primi sei mesi di governo. Diversi i temi trattati dal primo cittadino, che ha annunciato le prossime azioni da compiere.
“La grandissima partecipazione di giovedì sera – ha dichiarato il primo cittadino – è stata come sempre emozionante, ma soprattutto è stata utile per comunicare alla cittadinanza le azioni e i progetti intrapresi da questa amministrazione nei primi sei mesi di governo, cose di cui nessuno parla. Non siamo in campagna elettorale, non avevamo l’obbligo di riunirci, ma di sicuro è un dovere morale continuare il dialogo con la città, che deve essere informata sui prossimi passi che ci apprestiamo a compiere, in particolare entro il 2014. In primis, un’accelerazione sul piano urbanistico da approvare entro febbraio; l’ultimo piano di fabbricazione risale agli anni ’70, la città vuole correre veloce su questo tema; l’inaugurazione a breve dei lavori per la reindustrializzazione della ex Copmes, opera grandiosa da 18 milioni di euro; l’inaugurazione del Polo scolastico, opera da 9 milioni di euro, subito dopo l’Epifania; servizi sociali garantiti anche per il prossimo anno e grandi eventi grazie ai progetti regionali. Per quanto riguarda l’ospedale, l’obiettivo è portare avanti la battaglia per il re-inserimento del M.Scarlato nella rete dell’emergenza, attraverso la commissione trasversale costituita in consiglio comunale, attraverso tutti i livelli istituzionali; grandi novità, inoltre, rispetto al disinquinamento del fiume Sarno, grazie ad un finanziamento che ufficializzeremo a breve. Ancora una volta ho sentito la vicinanza della città, grazie Scafati”.




