-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
PROVINCIA DI SALERNO COMMISSARIATA. ALIBERTI: “ANNUNCIO LE MIE DIMISSIONI DAL CONSIGLIO”
Il Sindaco Pasquale Aliberti, a seguito del commissariamento della Provincia di Salerno, annuncia le sue dimissioni dal consiglio provinciale.
“Dopo il commissariamento - ha dichiarato il Sindaco di Scafati – il ruolo della Provincia è stato delegittimato e svuotato delle sue funzioni, che non sono più percepite dal territorio. Questo è avvenuto perché la gestione commissariale non è né tecnica ed elemento di garanzia, in quanto il commissario nominato, fino al giorno prima, ricopriva la carica di presidente della provincia facente funzione, né politica, in quanto la maggioranza che la supporta non è rappresentativa della volontà popolare espressa dalle urne. Visto, pertanto, il venir meno del confronto e l’appiattimento di questo ente, nonché del pericolo di continuare questa fase di immobilismo che favorisce solo un ulteriore distanziamento tra palazzo ed esigenze del territorio, annuncio le mie dimissioni dal consiglio provinciale”.



