-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pompei: ANZIANI AD ISCHIA PER LE CURE TERMALI
Al via la selezione dei 60 anziani di Pompei che si recheranno ad Ischia per 5 giorniProtocollo del Comune entro le ore 18:00 del 6 ottobre. Dopo le cure termali svolte a Vulpacchio presso le terme di Contursi e a Castellammare di Stabia, vi è una nuova possibilità per gli anziani di Pompei di svolgere sull’isola d’Ischia le proprie cure. Saranno gli impiegati degli uffici dei Servizi Sociali ad accompagnare sull’isola i nostri nonnini e di certo non mancheranno momenti di animazione e di gran divertimento. Il Consigliere Comunale Ferdinando Uliano, delegato alle Politiche Sociali, sottolinea: “Continua il nostro programma di coinvolgimento delle persone anziane della nostra comunità. E’ stato un anno particolarmente fitto di appuntamenti. Non vi è stato un solo mese privo di attività e di iniziative dedicate a loro – conclude il consigliere – Abbiamo appena pianificato le cure termali sull’isola di Ischia e sto già programmando le attività da svolgere nel periodo natalizio. Sono soddisfatto che la parola “improvvisazione” non alberghi più nelle attività dei Servizi Sociali del Comune”. Anche il primo cittadino, Claudio D’Alessio, evidenzia la costante attenzione dedicata agli anziani: “Non abbiamo mai distolto la nostra attenzione verso le esigenze della terza età. Stiamo pianificando tutto nel migliore dei modi e nei minimi particolare. Il centro polivalente è già una realtà che a breve consegneremo all’intera comunità. C’è grande soddisfazione nel raggiungimento di questi risultati”.
.jpg](/apollo/foto_articoli/pompei03[1](24).jpg)


