-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Angri: GLI ASSESSORI RINGRAZIANO MAZZOLA
I quattro componenti dell’Esecutivo, Rizzano, Fasolino, Gilblas e Capone, hanno ribadito il loro impegno e la loro stima nei confronti del Sindaco in una comunicazione consegnata ieri al primo cittadinopolitico sottoscritto nei giorni scorsi dai vertici provinciali di Forza Italia e Alleanza Nazionale) e per ribadire la loro piena disponibilità a continuare a lavorare al suo fianco per portare avanti il progetto amministrativo di rilancio della città di Angri. “Noi sottoscritti Francesco Fasolino, Rosario Capone, Vincenzo Gilblas e Gianvittorio Rizzano, Assessori della Giunta Mazzola, scelti sulla base di specifiche professionalità, ringraziamo il Sindaco Gianpaolo Mazzola per la rinnovata fiducia espressa nei nostri confronti. – si legge nella nota sottoscritta dagli Assessori - La scelta di riconfermarci quali Assessori dell’Esecutivo Mazzola, avallata anche dai consiglieri comunali Manzo, Giaquinto, Campitiello, Russo e Villano, rappresenta per noi un motivo di grande gratificazione. Ribadiamo, pertanto, la nostra piena disponibilità a proseguire il percorso di lavoro al fianco del Sindaco Mazzola ricordando che tale collaborazione si fonda e trae spunto da un progetto comune che unisce Sindaco, Giunta e consiglieri firmatari, teso a concretizzare il programma elettorale del primo cittadino e a porre le basi per la rinascita del paese.”


