-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
SCAFATI, DA TENENZA DEI CARABINIERI A COMPAGNIA: ALIBERTI ACCELLERA SUL NUOVO PIANO SICUREZZA
Il Sindaco Pasquale Aliberti, alla luce dei recenti eventi malavitosi di S.Pietro e nell’ottica di imprimere un’accelerazione al piano di rafforzamento della sicurezza cittadina, questa mattina, ha incontrato, previo invito, il maggiore Matteo Gabelloni, comandante Compagnia Carabinieri di Nocera Inferiore e il tenente Saverio Cappelluti, comandante Tenenza Carabinieri di Scafati.
“Vista l’esigenza, nel nostro territorio, di rafforzare il piano sicurezza e il personale, che non riesce sempre a coprire un’area vasta come la città di Scafati, questa mattina, ho incontrato il maggiore Gabelloni e il tenente Cappelluti, per discutere della proposta, approvata anche lo scorso dicembre, dall’intero consiglio comunale, di elevare a Compagnia, la Tenenza dei Carabinieri di Scafati. Ciò consentirebbe di esercitare maggior controllo, non solo nella nostra città, ma anche sui territori dei comuni limitrofi. Un primo passo, questo, per ripristinare la legalità sul territorio e garantire più presenza e controlli, nel centro come nelle periferie. Ringrazio l’Arma per la grande attenzione e il garbo dimostrato verso le nostre richieste”.



