-
LAIKA, AGGRESSIONE ALLA GALLERIA ROSSO20SETTE DI ROMA: MINACCIATO IL GALLERISTA, IMBRATTATE LE OPEREUf.st.: Francesca Polici - G&P Ltd22:41
-
UF.ST.POLICHETTI22:28
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE22:16
-
TERZA MISSIONE UNISA19:08
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:42
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:43
-
PRISCO CUTINO23:18
-
RAFFAELA D'ANDREA18:49
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:11
-
ILARIA LONGO23:24
-
UF.ST.ASCEA23:10
-
ROSMARINO NEWS21:41
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO18:23
-
Carmen De Rosa Portavoce SVIMAR18:01
-
UF.ST.PROCURA DI NOCERA INFERIORE23:23
LA VICENDA OSCURA DEI MARO', UNA DELEGAZIONE PARLAMENTARE, TRA CUI CIRIELLI, A NUOVA DELHI: "LA TORRE: LA VOSTRA PRESENZA MI DA' FORZA PER ANDARE AVANTI"
Una vicenda dai contorni poco chiari quella dei marò. Ancora non si è capito chi è stato a farli tornare in India dove rischiano la pena di morte. Lo scaricabarile tra Terzi e Monti, lascia molti dubbi sulle relai motivazioni del loro ritorno in India, dove furono "costretti" a tornare probabilmente perchè il Governo indiano aveva minacciato di togliere al'Italia la commessa di 500 milioni di euro per gli elicotteri Agusta.
Il movimento di opinione creatosi a favore del ritorno dei marò, prigionieri ormai da due anni in India, ha fatto sì che una delegazione parlamentare andasse a trovarli affinchè senissero la vicinanza delle autorità italiane. Anche il deputato di Fratelli d'Italia Cirielli, componente della Commissione Esteri della Camera, era tra i componenti della delegazione in visita a Nuova Delhi, che ha dichiarato:
"Siamo in Ambasciata con i due nostri marò, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, che ci hanno appena detto che sono emozionati per la presenza della delegazione parlamentare a New Delhi. È un brutto momento per loro, ma la nostra presenza qui, oggi, dà loro grande forza per andare avanti. Sono anch’io molto commosso".


