-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
PROVINCIA DI SALERNO, PATTO DI STABILITA', IANNONE-MANCUSI: “IMPRESA TITANICA DELL'AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE”
“La Provincia di Salerno è rientrata nel Patto di Stabilità. E' stata compiuta un’ impresa titanica: nonostante i tagli del Governo Letta ce l’abbiamo fatta, questo significa più possibilità di accudire i bisogni del territorio e dare più tranquillità ai nostri dipendenti”. Così, il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone. “Abbiamo sopportato un anno di grossi sacrifici -continua- e nuovi ne dovremo sostenere, ma con questo risultato possiamo guardare con più ottimismo al futuro”.
“Malgrado il drammatico momento di crisi finanziaria pubblica - aggiunge l’assessore al Bilancio Amilcare Mancusi (nella foto)- la Provincia, con un grande sforzo compiuto dall’Amministrazione per allinearsi alle misure restrittive della spending review e operando scelte coraggiose, è rientrata nei parametri del Patto di Stabilità. Nel solo anno 2013, tanto per essere chiari, abbiamo subito dal Governo tagli per ben 28 milioni di euro”. “E’ proseguito così - conclude- il processo di sana gestione e moralizzazione della spesa pubblica, stella polare di questa Amministrazione fin dal suo insediamento”.



