-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
SCAFATI, IMPIEGO MANODOPERA LOCALE: DEFINITO IL PERCORSO TRA DITTE E SINDACATI
Alla luce della richiesta di un incontro con le ditte aggiudicatarie e con l’amministrazione, al fine di ricercare soluzioni occupazionali per le maestranze locali, avanzata dalle organizzazioni sindacali, questa mattina, presso il Comune di Scafati, si sono tenuti due incontri con le ditte vincitrici degli appalti di imminente avvio, ovvero la reindustrializzazione ex Copmes e il Polo scolastico, alla presenza del sindaco Pasquale Aliberti, di alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale, dei sindacati.
“Dopo un’ampia e pacata discussione sulla problematica occupazionale – ha dichiarato il Sindaco – l’amministrazione, nel sostenere le richieste sindacali e favorire, al contempo, l’occupazione della manodopera locale, ha inteso definire un percorso da seguire. Attesa la disponibilità delle ditte ad assumere maestranze locali per ruoli specifici, previa assunzione delle proprie maestranze, quest’ultime e le organizzazioni sindacali, hanno rimandato tutti gli approfondimenti ad un successivo incontro presso i rispettivi cantieri”.



