-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
NAPOLI, BENI CONFISCATI ALLE MAFIE, IDV PRESENTA PROPOSTA DI LEGGE IN CASSAZIONE
Nello Di Nardo: “Impiegare i beni confiscati per le bonifiche in Terra dei fuochi” “Quando si tratta di colpire l’illegalità Italia dei Valori è sempre in prima fila. Un migliore e potenziato intervento sul fronte dei beni confiscati alla criminalità organizzata e dei proventi della vendita è l’emblema di un efficiente contrasto all’illegalità e di una sensibile riduzione del debito pubblico”. Lo dichiara Nello Di Nardo Segretario IDV Campania.
“In Campania, ad esempio, abbiamo proposto di impiegare i proventi per la bonifica ambientale nella Terra dei Fuochi. Un vero e proprio respiro per le popolazioni del luogo che stanno pagando in termini di salute la catastrofe causata dalle ecomafie. Questo è solo una delle modalità di reimpiego delle risorse verso settori dove più alte sono l’emergenza e le necessità, contenuta nella proposta di legge che insieme al Segretario Nazionale Ignazio Messina abbiamo presentato in Cassazione. Siamo pronti ad avviarci verso una nuova iniziativa certi del sostegno dei cittadini”.



