-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
BANDO CONCORSO MURALES 2014, " BOSCOREALE, L'ARTE DI STRADA CONTRO IL DEGRADO”, "COLORIAMO TUTTI I MURI"
Al via la prima edizione del concorso murales 2014 "Boscoreale, l'arte di strada contro il degrado", avente a tema “Coloriamo tutti i muri”, organizzato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con l'associazione "Silva Regia" .
Il concorso intende promuovere la creatività giovanile e momenti di partecipazione per giovani artisti, valorizzando le doti individuali a favore della collettività e dell'abbellimento dei propri luoghi di vita. Per la realizzazione dell’opera l’area destinata è il muro e contorni finestre del palazzo comunale, lato aula consiliare. Le misure disponibili sono pari a tredici metri per un’altezza pari a circa dodici mt.. Tecnica di esecuzione: murales realizzato con tecniche miste, pitture ad acqua o comunque ecocompatibili, spray art..
Possono partecipare al concorso autori singoli e associati, studenti di ogni ordine e grado, associazioni culturali. I bozzetti, che potranno rappresentare libere proposte degli artisti o, volendosi attenere ad un tema, preferibilmente inerenti a scene, luoghi e volti del territorio vesuviano, con le modalità previste nel bando, pubblicato sul sito www.comune.boscoreale.na.it, vanno inviati, entro le ore 12,00 del 31marzo 2014, via mail a urbanistica@boscoreale.gov.it e in forma cartacea all'ufficio protocollo del Comune. Ai due artisti, singoli o associati, scelti a insindacabile giudizio dall’apposita commissione, sarà assegnato un premio di duecento euro, mentre a tutti i partecipanti sarà consegnata una targa.



