-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pagani: GAMBINO INSODDIFATTO DELLA SENTENZA
Il Sindaco di Pagani: "E' stata fatta giustizia a metà"
letto 1945 volte
17 anni e 2 mesi di reclusione per l’assassino del Tenente dei Carabinieri Marco Pittoni. La sentenza del Tribunale per i Minorenni di Salerno è arrivata nella giornata di ieri. Amareggiato il Sindaco di Pagani Alberico Gambino: “Riteniamo che sia stata fatta giustizia solo a metà per l’efferato omicidio del Tenente dei Carabinieri Marco Pittoni. Da Sindaco ma soprattutto da uomo e da cittadino paganese sono estremamente deluso da questa sentenza nonostante abbia inflitto una delle pene più alte destinate ad un minorenne. In questo giorno il mio pensiero va a Marco Pittoni, fulgido esempio per tutti noi di giustizia, di legalità ma soprattutto di amore per il dovere e per gli altri”
.jpg)


