-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Angri: RIENTRATA LA CRISI AMMINISTRATIVA
Il primo cittadino di Angri prende atto del documento politico definito questa mattina dai vertici provinciali di Forza Italia e Alleanza Nazionale assicurando la sua piena disponibilità a proseguire la sua azione amministrativa, nel rispetto degli
letto 1153 volte
Il Sindaco Gianpaolo Mazzola prende atto dell’accordo politico definito questa mattina a Salerno (e sottoscritto dai vertici provinciali di Forza Italia ed Alleanza Nazionale, Antonio Mauro Russo ed Antonio Iannone) per il superamento della crisi politico-amministrativa di Angri. Ringraziando i referenti provinciali di Forza Italia, cui fa capo, il primo cittadino di Angri garantisce da... subito la sua totale disponibilità a proseguire l’azione amministrativa del Governo cittadino, nel pieno rispetto degli accordi presi. “Prendo atto dell’accordo definito dai vertici provinciali delle forze che compongono il Pdl - ha spiegato il Sindaco Mazzola – Ritengo doveroso ringraziare i referenti del mio partito i quali, in questi ultimi giorni, sono stati costantemente impegnati in un’azione di mediazione tale da consentire il superamento della crisi politico- amministrativa che ha investito la nostra città negli ultimi mesi. Continuerò ad amministrare questa città, nel rispetto degli accordi presi, assicurando di portare avanti tutte le attività di questa Amministrazione tese al rilancio della nostra città.”


