-
PRISCO CUTINO23:18
-
RAFFAELA D'ANDREA18:49
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:11
-
ILARIA LONGO23:24
-
UF.ST.ASCEA23:10
-
ROSMARINO NEWS21:41
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO18:23
-
Carmen De Rosa Portavoce SVIMAR18:01
-
UF.ST.PROCURA DI NOCERA INFERIORE23:23
-
Attilio Maglio23:09
-
PK COMMUNICATION22:32
-
uf.st. LONGOBARDI SCAFATI BASKET22:32
-
Segreteria Regionale OR.S.A. TPL Regione Campania16:44
-
Marella Brunetto e Marco Pirollo16:20
-
Ender comunicazioni15:11
CONGRESSO DI FIUGGI, FDI-AN, CIRIELLI: "PARLAMENTO SIA FORTE E NON PIU' DI NOMINATI"
“Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale cerca di ridisegnare, in maniera moderna, la forza di un partito patriottico che mette sempre al centro la sovranità nazionale, lo spirito comunitario dell’identità italiana che ci appartiene e che non vogliamo abbandonare”.
È quanto ha dichiarato Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, nel corso del suo intervento al I Congresso Nazionale del partito in corso a Fiuggi.
“Il nostro – ha aggiunto – dovrà essere un partito contro i nominati dove la meritocrazia, che in democrazia vuol dire consenso, sia al centro della costruzione della nostra comunità. Fratelli d’Italia dovrà partire dalla sovranità nazionale che passa innanzitutto da un Parlamento forte che non deve essere più di nominati da partiti che non esistono più. Oggi, il Parlamento è un organo che ratifica scelte prese all’esterno dai poteri finanziari”.






